Prosegue inarrestabile la chiusura di spazi pubblici ed esercizi, arrivata nelle scorse ore a toccare anche un’istituzione della cucina mondiale come Gordon Ramsay. L’emergenza è ormai da diversi giorni un problema internazionale, trovando spazio per superare i confini italiani e coinvolgendo il resto d’Europa e del mondo. Mentre in Italia la quarantena è avviata ormai da quasi due settimane, i Paesi del Nord affrontano per la prima volta le iniziali misure restrittive; misure che hanno spinto ad arrendersi persino lo chef star della tv.
Come comunicato attraverso un messaggio social, i recenti sviluppi del contagio in terra inglese hanno spinto Gordon Ramsay ad una chiusura forzata di tutti i suoi esercizi londinesi. Una misura importante, oltre che un gran segnale ai milioni di ammiratori dell’imprenditore; gli affollatissimi ristoranti dello chef sono reputati un possibile focolaio per la diffusione del virus, e la quarantena è parsa l’unica soluzione. “In questo periodo di grande incertezza, vi invitiamo ad aver cura di voi e rimanere al sicuro“, le parole del comunicato apparso sui profili dello chef. “Mentre la situazione cambia ogni giorno, il nostro obbiettivo diventa la sicurezza dei nostri dipendenti, come dei clienti e della comunità“.
“Dobbiamo fare la nostra parte nell‘arginare la diffusione del virus“, prosegue il messaggio di Gordon Ramsay ai follower dello chef. “A partire dal 21 marzo, tutti i nostri ristoranti di Londra saranno chiusi a tempo indeterminato. Non sappiamo quando potremo riaprire, ma l’unica cosa che possiamo fare è supportarci a vicenda in questo momento di grande cambiamento. Ne usciremo più forti di prima. Ringrazio lo staff di tutti i ristoranti per il supporto. Spero davvero che ci ritroveremo presto“.
LEGGI ANCHE Gordon Ramsay in lutto: il suo punto di riferimento non c’è più
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More