Anche Alfonso Signorini si è espresso sullo scontro avvenuto ad ‘Amici 2020’ tra Maria De Filippi e Valentin Alexandru Dumitru. Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip 2020’, dopo aver visto i video inediti che riguardano il ballerino, lo ha definito ‘omofobo, maleducato e pretenzioso‘.
‘Omofobo, maleducato e pretenzioso‘, queste le parole di Alfonso Signorini su Valentin Dimitru, ballerino di Amici 2020. In una lunga diretta su Instagram il conduttore si è detto sorpreso dalla reazione che Maria De Filippi ha avuto nella scorsa puntata del serale contro Valentin. Ma dopo aver visto i video inediti circolati, gli è apparso tutto più chiaro.
In rete, infatti, sono spuntati vari video video in cui Valentin Alexandru si scaglia contro i professionisti del programma e contro Javier Rojas, utilizzando frasi omofobe: “Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay“.
Il conduttore ha quindi commentato l’atteggiamento del ballerino e sui social si è detto sconvolto dalla reazione di Maria De Filippi, che non siamo abituati a vedere perdere le staffe in quel modo:
“Quando Maria ha sbottato in quel modo sono anche rimasto. Non siamo abituati a vedere Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non l’abbiamo mai visto: omofobo, veramente maleducato nei confronti di Francesca, pretenzioso. Immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione. Lei conosce tutto ciò che avviene nella scuola, tra i ragazzi. A quel punto non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa, però questo renderà la prossima puntata di Amici imperdibile”, ha dichiarato Alfonso Signorini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More