William ha già preso il posto della regina Elisabetta? Ma che fine ha fatto, invece, il principe Carlo? Ecco cosa sta succedendo nel Regno Unito…
Il coronavirus ha stravolto la situazione mondiale, e anche a Londra l’emergenza avanza, costringendo il Governo ad adottare misure straordinarie. Anche a Palazzo e all’interno della Famiglia Reale si assiste ad un capovolgimento dei ruoli.
Secondo un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, la Regina Elisabetta ha deciso di trasferirsi insieme al principe Filippo nel castello di Windsor, contro le aspettative secondo cui si sarebbe recata in Scozia, a Balmoral. Intanto è stato il principe William, insieme alla moglie Kate Middleton, a prendere il posto della Sovrana, partecipando ai pochi impegni della Corona non ancora cancellati. Ma che fine ha fatto, invece, il principe Carlo? Ecco cosa succede a Londra.
Solo il principe William, insieme alla consorte Kate Middleton, ha continuato a prendere parte agli impegni della Corona, prendendo il posto della regina Elisabetta. Ma che fine ha fatto Carlo? Sembrerebbe che l’erede al trono si trovi nella sua tenuta di Clarence House, insieme alla moglie Camilla.
L’erede va tutelato, non solo per il suo ruolo, ma anche per la sua età (ha già superato i 70 anni) considerata più a rischio di contagio da coronavirus. Si parla addirittura di due mesi di lontananza dagli impegni pubblici. Nel frattempo, coronavirus permettendo, sarà William, affiancato dalla principessa Beatrice, a rispettare gli impegni in agenda.
La scelta della Sovrana denota una forte fiducia nei confronti dei due amati nipoti, e c’è chi si chiede se la presenza di William arriverà a sostituire il padre definitivamente. Intanto a Londra voci sempre più insistenti parlano di un ritorno del principe Harry, chiamato ad aiutare il fratello in questa situazione delicata.
LEGGI ANCHE: Amici, Maria De Filippi scoppia in lacrime: cosa è successo [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More