Andrea+Iannone+polemico%3A+%26%238220%3BCerte+persone+si+sono+allontanate%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/22/andrea-iannone-polemico-certe-persone-si-sono-allontanate/amp/

Andrea Iannone polemico: “Certe persone si sono allontanate…”

Nel contesto difficile di queste ore, i fan di Giulia De Lellis hanno una seconda grande preoccupazione a guidarne le giornate: il probabile, definitivo litigio che avrebbe portato l’influencer a separarsi da Andrea Iannone. Nulla finora è stato formalizzato, la l’aria di crisi sembrava si respirasse da diversi mesi; la distanza imposta dalla quarantena avrebbe fatto il resto, con i due ormai lontani. Non sono mancate frecciatine da entrambe le parti a confermare indirettamente la divisione; ma le parole pubblicate dallo stesso motociclista sui social hanno proprio il sapore dell’annuncio ufficiale.

“Non sono arrabbiato, riuscirò a sopportare”: la rabbia di Andrea Iannone nei giorni della probabile separazione da Giulia De Lellis

In un lungo messaggio affidato al proprio profilo Instagram, Andrea Iannone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando senza peli sulla lingua di alcune persone che si sarebbero “allontanate” da lui nel momento peggiore. Nelle ore in cui i fan si interrogano sulla scomparsa di Giulia De Lellis dai suoi social, sembra una sorte di dichiarazione di intenti. “Non sono arrabbiato“, esordisce laconico. “Sono in grado di sopportare. E’ un momento difficile, e il 2020 mi ha portato alcune situazioni difficili da mandare giù“.

Oggi non sono arrabbiato, ma felice“, ha proseguito Andrea Iannone nel suo lungo post di sfogo. “Ricevo migliaia di messaggi al giorno, da parte di gente che mi sostiene come voi. In questo periodo ho avuto modo di misurare me stesso e tutti quelli che mi sono stati accanto. E anche quelle persone che, invece, non hanno esitato ad allontanarsi. Ma affrontare il cambiamento non fa paura se siamo insieme. Il mio vuole essere un messaggio per tutti. Amate chi fa parte della vostra routine, perché solo su di loro potrete costruire il vostro impero“.

LEGGI ANCHE Andrea Iannone lancia una frecciatina: “Non so dove sia Giulia De Lellis…”

Exit mobile version