Oltre il Coronavirus, i complotti, le canzoni ai balconi e le fake news, sono comparsi anche gli alieni. A Roma, in zona Infernetto, la sera del 20 marzo sono comparse delle sfere di luce nel cielo e c’è chi pensa possa trattarsi di ufo. Non qualcuno qualsiasi, ma Massimo Frattini, uno dei massimi esperti nazionali in Ufologia. Professore presso il Dipartimento di Scienze Radiologiche, dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha lanciato un appello sui social per chiunque abbia visto gli ufo:
Carissimi, questa sera intorno alle 19 – 19.30 è stata avvistata una Flotta di sfere di luce nella zona Infernetto vicino Ostia Lido.
C’è chi ha risposto, come Luciano, che ha dato un dettagliato racconto del suo avvistamento degli ufo:
Verso le ore 19.40 mi trovavo sul terrazzo della mia casa, come alzo gli occhi al cielo, vedo passare in mezzo alla costellazione del Carro, una trentina e più globi luminosi direzione Sud Est ad un’altezza incredibile a distanza l’un l’altro di max 5/6 secondi circa nella stessa direzione almeno una ventina di loro, quelli dietro di coda diciamo, un po’ disallineati ma sempre alla stessa distanza l’un l’altro! Ero con tutta la mia famiglia e un amico al telefono che come gliel’ho detto, è uscito fuori e anche lui alzando gli occhi al cielo, ha visto la stessa cosa rimanendo esterrefatto. Incredibile e spettacolare! Per come la vedo io, non potevano essere aerei, andavano troppo veloci per quell’altezza, troppo luminosi che anche a distanza una volta passati ancora si vedevano nel cielo essendo illuminati suppongo ovunque, anche nella parte posteriore.
Luciano continua nel suo racconto, spiegando com’erano sistemati gli ufo:
I primi oggetti luminosi erano in fila indiana, poi, quelli di coda verso le fine della fila non erano in linea con gli altri, chi leggermente sopra, chi sotto e il fatto che non mi ha fatto pensare ai soliti satelliti è che due di questi hanno accelerato. Li guardavo attentamente, non credo di essermi sbagliato anche se l’altezza era evidente rispetto ad un aereo di linea che siamo abituati a vedere, poi mettici che erano molto luminosi quasi come le stelle insomma e si vedevano ancora anche in lontananza dopo essere passate. I satelliti luccicano anche nella parte posteriore? Il sole li illumina ovunque?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More