Detto da loro

Bianca Guaccero in lacrime: “Piango, mio fratello e mia cognata mi hanno…”

Sono giornate delicato e perfino Bianca Guaccero, generalmente molto riservata sui social, in questo periodo sta condividendo un pizzico in più della sua quotidianità con i fan. Stare a casa, separati, e sentirsi più vicini tramite il web è sicuramente un modo per affrontare questo periodo durissimo. Vale lo stesso anche per le famiglie distanti, per i figli separati dai genitori, per i fratelli che vivono in Paesi o città diverse. Come Bianca Guaccero e suo fratello, lontani ma vicini come possono.

Così la conduttrice ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram ufficiale dei video-messaggi arrivati proprio da suo fratello e la sua compagna. Un piccolo ‘messaggio d’amore’, d’incoraggiamento e di solidarietà. E, come spesso accade ultimamente, è ancora la musica ad unire gli italiani. Bianca ha infatti pubblicato un video in cui le viene inviata una dedica speciale, una canzone che a quanto pare l’ha fatta commuovere davvero. 

“Mio fratello e mia cognata dalla Finlandia” scrive la conduttrice-attrice “mi mandano questo messaggio d’amore… ed io piango… ci ritroveremo presto”. Le parole si accompagnano ad un video dolcissimo, in cui la coppia canta una canzone per Bianca. E siamo sicuri che, guardandolo, lei non sia stata la sola a commuoversi. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa