Elisabetta+Canalis+spaventata%3A+%26%238220%3BIn+America+oltre+al+Coronavirus+anche%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/03/22/elisabetta-canalis-spaventata-in-america-oltre-al-coronavirus-anche/amp/

Elisabetta Canalis spaventata: “In America oltre al Coronavirus anche…” [VIDEO]

Volevo parlarvi di un fatto che sta succedendo in America ma non so se sta succedendo in Italia“. Esordisce così Elisabetta Canalis, in una stories alquanto inquietante. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, visibilmente spaventata, ha informato i suoi followers dell’attuale situazione che vive Las Angeles. Con l’aiuto di un’ amica e attraverso uno smartphone e un’applicazione di vicinato, ha mostrato in tempo reale quanti episodi di criminalità si stanno verificando nei quartieri adiacenti alla sua abitazione. La Canalis vive insieme alla sua famiglia da ormai tanti anni, nella metropoli californiana di Hollywood. Purtroppo, le numerose rapine segnalate dall’applicazione crescono in modo esponenziale e ciò sta spaventando molto la showgirl.

Elisabetta come Clio

L’annuncio dello stato di emergenza causato dalla diffusione del virus Covid-19 ha causato un preoccupante aumento delle rapine e violenze nelle città americane. Pochi giorni fa, anche la nota Clio Zammatteo, conosciuta meglio come Clio Makeup ha lanciato l’allarme sul suo profilo Instagram raccontando di essere scappata da New York per paura. L’influencer ha inoltre spiegato ai suoi fan di aver visto addirittura molte persone fuori dai negozi di armi.

Dunque, quanto raccontato dalla Canalis, una parte degli americani sta rispondendo con violenza alla pandemia da coronavirus; confermando tristemente quanta violenza si sia innescata brutalmente negli ultimi giorni.

“Sono tutte rapine e home invasion. Uomini e donne assaliti nella propria casa. […] Quindi non solo abbiamo l’emergenza del coronavirus ma anche la criminalità.”

 

 
Exit mobile version