Rai e Mediaset sono al centro di una polemica a seguito della riorganizzazione dei loro palinsesti dopo il Coronavirus. Le due reti sarebbero colpevoli di aver messo l’uno contro l’altro i due showman per eccellenza: Paolo Bonolis e Fiorello. Il meglio di Viva RaiPlay è stato infatti messo in contemporanea con le repliche di Ciao Darwin. Ne ha parlato Fiorello, d’accordo con Paolo Bonolis, nel #JovaHouseParty su Instagram:
Polemicuzza. Perché una rete decide di mettere Bonolis contro Viva RaiPlay? Siamo d’accordo io, lui e il manager Lucio Presta che non ha senso. La gente deve poter vedere uno e l’altro, qui non si parla di sfide. Che senso ha la sfida televisiva, oggi?
Anche Lucio Presta, noto agente dei vip e marito di Paola Perego, ne ha parlato ad Adkronos:
Perché mettere Fiorello e Bonolis al sabato entrambi? Non era meglio per il pubblico giorni diversi per godere dei due programmi in replica e montaggio? Logiche che mi sfuggono.
Fiorello ha risposto a Lucio Presta a sua volta:
Caro Lucio, che ce lo diciamo a fare?
Presente anche Simona Ventura, che ha commentato a sua volta la decisione:
È nel dna!
Paolo Bonolis aveva risposto piccato alla decisione di interrompere Avanti un Altro:
Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un altro. Prendo atto della decisione aziendale, ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More