Una storia incredibile ha luogo in America dove è nato un trend molto particolare. Alcuni statunitensi hanno deciso di non adottare più cani o gatti come animali domestici ma…
Il nuovo compagno di avventure che ogni persona deve avere è assolutamente un pollo. Avere una gallina per casa è un privilegio che soli in pochi possono permettersi. In America alcuni la pensano così e hanno deciso di risolvere di adottare un pollo nelle loro case. Il problema degli escrementi però è una questione davvero complicata ma una cittadina ha voluto porre rimedio a ciò. Julie Baker, un’intraprendente donna del New Hampshire, ha avuto una straordinaria idea che soddisfa moltissimi amanti di questa moda.
La soluzione è quella di acquistare dei pannolini per polli, un’idea davvero molto particolare che ha avuto un forte successo. Julie vende questi pannolini ogni giorno diventando sempre di più famosa. Gli indumenti sono cucini in stile inglese antico, sono in cotone e costano 18 dollari. Julie ha intenzione di creare un vasto mercato puntando su questo genere di animale, infatti avvisa che il prossimo passo è quello di realizzare degli abiti su misura per questo genere di animale. Questa è una storia incredibile che continua a far discutere molto sul web.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More