Tutto il Paese sta attraversando un momento di forte crisi. E’ necessario che ognuno di noi faccia dei sacrifici e rispetti diligentemente le regole che la Presidenza del Consiglio e i medici hanno consigliato affinché si riesca a porre dei limiti al contagio da covid-19. Ne ha parlato anche Fiorello a Domenica In, ha inoltre svelato il suo segreto per fare la spesa in modo attento e rigoroso, evitando file chilometriche.
“Mia moglie Susanna resta in casa, io invece vado a fare la spesa a pochi metri da casa, ma non al supermercato. Preferisco la vendita al dettaglio perché c’è meno fila e, per non farmi riconoscere, vado completamente ‘bardato’: mascherina, cappello, casco integrale… Praticamente, mi faccio capire a gesti”, ha spiegato il conduttore a Domenica In.
Poi ha raccontato come affronta la sua quarantena: “Qui restiamo sempre a casa, lo facciamo con grande diligenza. Il nostro è un sacrificio da niente in confronto al lavoro di medici, infermieri e personale sanitario che lottano in prima linea contro il coronavirus”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More