Tutto il Paese sta attraversando un momento di forte crisi. E’ necessario che ognuno di noi faccia dei sacrifici e rispetti diligentemente le regole che la Presidenza del Consiglio e i medici hanno consigliato affinché si riesca a porre dei limiti al contagio da covid-19. Ne ha parlato anche Fiorello a Domenica In, ha inoltre svelato il suo segreto per fare la spesa in modo attento e rigoroso, evitando file chilometriche.
“Mia moglie Susanna resta in casa, io invece vado a fare la spesa a pochi metri da casa, ma non al supermercato. Preferisco la vendita al dettaglio perché c’è meno fila e, per non farmi riconoscere, vado completamente ‘bardato’: mascherina, cappello, casco integrale… Praticamente, mi faccio capire a gesti”, ha spiegato il conduttore a Domenica In.
Poi ha raccontato come affronta la sua quarantena: “Qui restiamo sempre a casa, lo facciamo con grande diligenza. Il nostro è un sacrificio da niente in confronto al lavoro di medici, infermieri e personale sanitario che lottano in prima linea contro il coronavirus”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More