La domenica pomeriggio degli italiani è ritornata ad esser meno solitaria grazie a Domenica In. Il programma è ritornato nel pomeriggio feriale di Rai Uno, tenendo compagnia tutti gli italiani in quarantena. Mara Venier, commossa per la delicata situazione che sta vivendo il nostro Paese per la diffusione del virus Covid-19, durante la puntata ha avuto in collegamento molti volti noti dello spettacolo. In tanti si sono collegati in diretta dalle proprie case e salutato la conduttrice, che li ha accolti nello studio di Rai Uno completamente vuoto.
Tra gli ospiti collegati via whatsapp, presente anche la vivace Arisa. Genuina ed imprevedibile come sempre, la cantante ha descritto alcuni momenti della sua quarantena. Ma durante la chiacchierata con Mara Venier, l’artista lucana si è lasciata sfuggire una clamorosa gaffe; imbarazzando la stessa conduttrice.
In questi giorni gli italiani spesso e volentieri entrano virtualmente nelle abitazioni dei loro beniamini. I tanti personaggi della musica e dello specolo, organizzano ogni giorno interessanti dirette che vengono seguite da moltissimi followers. E Mara, durante la puntata, ha colto l’occasione ed è entrata con la sua verve nelle case dei colleghi per curiosare tutto ciò che riguarda la loro vita quotidiana “da quarantena”.
“Cosa fanno i personaggi quando sono a casa?”
Una domanda che ha posto anche ad Arisa, che senza pensarci due volte ha dato una risposta alquanto “bizzarra”, tanto da lasciar di stucco Mara Venier.
“Metto la maschera, quella di bellezza, così per passare il tempo.”
In un momento così delicato dove l’emergenza da coronavirus ha portato l’uso obbligatorio delle mascherine; forse la risposta data dalla cantante doveva esser più ponderata. Lo ha dimostrato l’imbarazzo di Mara Venier che ha improvvisamente deciso di cambiare argomento passando oltre.
Superata la gaffe, Arisa in video-diretta, ha spiegato a Mara Venier che sta trascorrendo questi giorni di isolamento sola con i suoi cagnolini. Addirittura, la cantante evita di uscire per portarli fuori a fare i bisogni. Questo perché, se incontrasse un fan le dispiacerebbe tenere le distanze di sicurezza. Inoltre tutti i suoi cari sono lontani e non nega, che attualmente nella sua vita ci sia tanta malinconia.
“La situazione è veramente particolare. Soprattutto se sentiamo ciò che dice la televisione. Noi che facciamo intrattenimento cerchiamo di adoperarci per tenere compagnia alle persone che ci seguono. Senza filtri e senza tentare di essere perfetti.”
La conduttrice l’ha salutata e soprattutto incoraggiata a non essere triste.
“Teniamoci in contatto Arisa, magari ci facciamo anche noi delle belle video-chiamate. Non essere triste.”
LEGGI ANCHE: Mara Venier gelosa? Il commento stizzito a Renzo Arbore: “Non mi ci hai mai portata””
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More