Ieri Mara Venier è tornata in diretta dopo una settimana di stallo. La storica conduttrice di Domenica In aveva infatti arrestato momentaneamente il suo programma per decidere il da farsi in questa situazione di emergenza. Ovviamente ieri la trasmissione è andata in onda rispettando le misure di sicurezza: niente pubblico e ospiti in collegamento via Skype. Tra i tanti ospiti che si sono susseguiti durante la puntata di ieri 22 marzo, c’è stato anche Gigi D’Alessio.
Il cantante partenopeo ha parlato a lungo con la Venier dell’emergenza Coronavirus e delle gravi condizioni in cui molte famiglie si trovano. L’uomo ha inoltre voluto condividere una sua riflessione che tuttavia ha destato qualche domanda insospettita tra il pubblico… Ecco cosa ha dichiarato Gigi D’Alessio:
“Vorrei ricordare che lo Stato ha fatto tante misure importanti per l’economia, ma soprattutto bisogna essere concreti nell’immediato perché ci sono persone in difficoltà, che non possono fare la spesa. Quindi queste misure vanno attenuate immediatamente.”
Le parole della voce di “Tu che ne sai” hanno scatenato moltissimi dei suoi fan sui social. Tutti infatti si sono chiesti se per il cantante davvero sia necessario “attenuare” le misure che lo Stato sta cercando invece di attuare. Ovviamente i social hanno immediatamente perdonato Gigi D’Alessio, poiché seguendo dall’inizio il suo discorso si può benissimo comprendere che si tratta semplicemente di un lapsus.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More