E’ successo in Inghilterra, in un giorno qualunque. Gli incendi, purtroppo, sono all’ordine del giorno, ma quello che è capitato in questo caso ha dell’incredibile, tanto da spingere i pompieri a non credere ai propri occhi…
Il Northamptonshire Fire and Rescue Service ha chiamato il proprietario di un’abitazione perché dal suo appartamento i vicini sentivano provenire il rumore dell’allarme antincendio. Il coinquilino ha dichiarato che nella sua abitazione non c’era nessun incendio e che l’allarme era spento. L’operatore però non gli ha creduto e ha deciso di chiamare i pompieri pensando all’inimmaginabile.
All’arrivo dei pompieri, però, il residente è rimasto senza parole. In quel momento è stata fatta una scoperta incredibile: il suono era riprodotto da un pappagallo che canticchiava nella sua gabbia. “Quel che è successo ha certamente fatto sorridere l’equipaggio, e sebbene [avessimo perso tempo per] un falso allarme perché non c’era un vero incendio, eravamo contenti che il padrone di casa e i suoi due pappagalli Jazz e Kiki fossero al sicuro” ha dichiarato in seguito l comandante dei pompieri. Il proprietario dell’animale ha chiarito la situazione dicendo che il pappagallo aveva un talento innato per le imitazioni e che era un esemplare unico nel suo genere. Questa storia incredibile ha fatto conoscere il pappagallo a tutto il Paese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More