Jovanotti, uno dei cantanti italiani più famosi, ha fatto una diretta con il cantautore e chitarrista italiano Samuel Romano e Fiorello. Durante la diretta, l’autore di “A te” ha dichiarato che guardare il programma di Fabio Fazio lo agita…
Come ben sappiamo, tutti noi italiani siamo costretti a stare chiusi in casa per limitare il contagio del Covid-19, il virus che da un po’ di tempo ha colpito l’Italia e tutto il mondo. Ci siamo fermati e così come noi anche i cantanti e i personaggi dello spettacolo che si stanno dilettando ogni giorno in dirette Instagram. A volte invitano qualche collega a partecipare.
Proprio Jovanotti ne ha fatta una oggi pomeriggio invitando prima Samuel (Cantautore e chitarrista italiano) e dopo il famoso Fiorello. Quest’ultimo quest’anno ha condotto Sanremo affianco ad Amadeus e Tiziano Ferro. Durante la sua diretta con Samuel, Jovanotti ha fatto una dichiarazione.
“La sera di solito guardo i film di Alberto Sordi e subito dopo vado a dormire tranquillo, ieri sera invece ho visto Fabio Fazio e sono andato a dormire agitato.” Questa è stata la rivelazione che il cantante ha fatto a Samuel durante la diretta. Ha tenuto a specificare che Fazio, conduttore del programma Che Tempo Che Fa è perfetto.
La sua agitazione deriva dagli argomenti trattati, così come ha spiegato Samuel che ha risposto dicendo che ci sono orari e orari per poter ascoltare certe notizie. Da queste parole si evince quindi che il commento di Jovanotti si riferisse sicuramente al fatto che prima di andare a letto sentire notizie riguardanti il corona virus lo fa andare a letto agitato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More