Jovanotti, uno dei cantanti italiani più famosi, ha fatto una diretta con il cantautore e chitarrista italiano Samuel Romano e Fiorello. Durante la diretta, l’autore di “A te” ha dichiarato che guardare il programma di Fabio Fazio lo agita…
Come ben sappiamo, tutti noi italiani siamo costretti a stare chiusi in casa per limitare il contagio del Covid-19, il virus che da un po’ di tempo ha colpito l’Italia e tutto il mondo. Ci siamo fermati e così come noi anche i cantanti e i personaggi dello spettacolo che si stanno dilettando ogni giorno in dirette Instagram. A volte invitano qualche collega a partecipare.
Proprio Jovanotti ne ha fatta una oggi pomeriggio invitando prima Samuel (Cantautore e chitarrista italiano) e dopo il famoso Fiorello. Quest’ultimo quest’anno ha condotto Sanremo affianco ad Amadeus e Tiziano Ferro. Durante la sua diretta con Samuel, Jovanotti ha fatto una dichiarazione.
“La sera di solito guardo i film di Alberto Sordi e subito dopo vado a dormire tranquillo, ieri sera invece ho visto Fabio Fazio e sono andato a dormire agitato.” Questa è stata la rivelazione che il cantante ha fatto a Samuel durante la diretta. Ha tenuto a specificare che Fazio, conduttore del programma Che Tempo Che Fa è perfetto.
La sua agitazione deriva dagli argomenti trattati, così come ha spiegato Samuel che ha risposto dicendo che ci sono orari e orari per poter ascoltare certe notizie. Da queste parole si evince quindi che il commento di Jovanotti si riferisse sicuramente al fatto che prima di andare a letto sentire notizie riguardanti il corona virus lo fa andare a letto agitato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More