Cose da Vip

Chiara Ferragni lancia una sfida: “Se li comprate io vi…”

La protagonista di questo articolo è la famigerata influencer Chiara Ferragni. Quest’ultima, vista l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, ha lanciato una capsule collection in collaborazione con Oreo il cui contributo sarà devoluto per sostenere la lotta contro il virus

Le donazioni

Con 19 milioni di follower su Instagram, l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni è molto conosciuta sul web e soprattutto in tutto il mondo. Con il suo blog “The Blond Salad” prima e con il suo profilo Instagram dopo, è stata la prima a utilizzare i social per comunicare e raccontare di sè e a fare di tutto ciò il proprio lavoro. E con il suo potere comunicazionale è riuscita a dare vita ad una serie di iniziative.

Come ben sappiamo, non siamo esattamente in un bel periodo visto il virus Covid-19 che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Così l’influencer insieme a suo marito Fedez, rapper italiano con la quale ha avuto un figlio, qualche settimana fa hanno lanciato una raccolta fondi per devolverli all’ospedale San Raffaele di Milano. Iniziativa andata benissimo tanto che proprio in questi giorni è stato inaugurato il nuovo reparto di terapia intensiva. Tutto ciò  reso possibile proprio grazie alle loro donazioni e a quelle effettuate da tutti coloro che hanno contribuito. Sono stati raccolti circa 4 milioni e mezzo di euro.

La capsule collection “benefica”

Ma non finisce qui. La fashion blogger ha utilizzato nuovamente la sua notorietà per fare del bene infatti la stessa ha lanciato una capsule collection formata da capi sportivi in edizione limitata il cui ricavato sara devoluto al 100 % a chi combatte contro il Covid-19. 

Attraverso un video su Instagram, l’imprenditrice appare con indosso la felpa e i pantaloni jogger creati in collaborazione con Oreo. Quest’ultimo è un brand di dolciumi che l’aveva già voluta al suo fianco per i propri biscotti.

La Ferragni, con la confezione dei biscotti griffata da lei, spiega: “Ciao ragazzi, da questo momento è disponibile sul mio sito la capsule collection limited edition Chiara Ferragni by Oreo che consiste in questa felpa crop e i pantaloni abbinati”. E continua:  Sappiate che se la comprate state facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio paese in un momento di difficoltà del genere”. Al suo annuncio i fan sono impazziti e hanno letteralmente preso d’assalto il sito.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa