Detto da loro

Melissa satta bloccata ad Instanbul: “Non riesco più a partire…”

Melissa Satta è costretta a trascorrere la sua quarantena in Turchia. La showgirl era andata con suo figlio a trovare suo marito, Kevin Prince Boateng, che lavora a Instanbul. Con lo scoppio dell’emergenza del Coronavirus sono stati sospesi tutti i voli e la stessa non è riuscita a tornare a casa. In più il giocatore si è dovuto sottoporre al test.

Da vacanza a quarantena

Melissa Satta, showgirl e modella italiana, è sposata con il giocatore di calcio Kevin Prince Boateng con la quale ha avuto il piccolo Maddox. Il marito si è trasferito a Instanbul lo scorso gennaio per giocare nel Beşiktaş anche se la modella ha continuato la sua vita a Milano.

L’ex velina di Striscia la notizia era andata a trovare, insieme al figlio, la sua dolce metà e non è più potuta tornare in Italia. Questo a causa della diffusione del virus che ha costretto il governo a blindare totalmente l’Italia tanto da provocare la cancellazione della maggior parte dei voli aerei. Ed è proprio quello che è successo alla Satta.

Il suo racconto alla Vita in diretta

La bella showgirl racconta la sua quarantena al programma La vita in diretta e durante la sua chiacchierata con Lorella Cuccarini, conduttrice del programma, fa una confessione“Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati“. 

Da ciò si evince che quindi il giocatore di calcio Boateng sia stato a contatto con Fatih Terim, allenatore della squadra del Galatasaray, il quale è risultato positivo al test. Sarebbe proprio questo il motivo per cui  il marito della Satta si sia dovuto anch’egli  sottoporre al test di cui ancora non si hanno i risultati.

Gli haters su Instagram

Prima ancora di partecipare a La vita in diretta, Melissa stava spiegando la sua situazione su Instagram a tutti i suoi follower preoccupati per lei. Sulla stessa piattaforma, alcuni haters l’avevano accusata di essere scappata dall’Italia. A ciò la showgirl ha risposto: Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa