Di un possibile clima di tensione tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis si parla da tanto, ormai. Molte le voci di corridoio quanto le rispettive smentite da parte di fonti vicine ai due colleghi. È molto più raro, invece, che siano proprio i diretti interessanti a commentare i rumors. Stavolta, però, Paolo Bonolis è voluto intervenire e dire la sua.
Liti dietro le quinte, malumore, battibecchi nascosti: sul rapporto tra Bonolis e Laurenti circolano così tante voci che alla fine, dopo giorni in cui le voci più insistenti sono arrivate proprio dai corridoio degli studi Mediaset, è stato il conduttore a decidere di intervenire. Così Bonolis ha commentato le ‘liti’ con il collega Laurenti, durante una diretta Instagram condivisa con l’autore Marco Salvati:
“Caz…te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile. Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus… Lui sta lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More