Anche l’Inghilterra ha avvertito l’entità del pericolo coronavirus. Se inizialmente Boris Johnson sembrava essere sicuro di non voler adottare misure di sicurezza, in pochi giorni ha dovuto ricredersi e tornare sui propri passi. Anche la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare la questione e pare abbia abbandonato la propria residenza ufficiale. Tuttavia, non è scampata al pericolo: un suo collaboratore è risultato positivo al covid-19.
Nelle ultime ore la notizia che un assistente della Regina sia positivo al covid ha agitato non poco i sudditi e la famiglia reale. Sono state adottate delle misure di sicurezza speciali per difendere la Regina dal virus e per evitare che possa stare a contatto con persone che hanno necessità di uscire e avere rapporti con gli altri. Elisabetta si trova a Windsor, lontana dalla città, ormai da qualche giorno; nonostante ciò la paura per la sua incolumità non si è mai placata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More