Anche l’Inghilterra ha avvertito l’entità del pericolo coronavirus. Se inizialmente Boris Johnson sembrava essere sicuro di non voler adottare misure di sicurezza, in pochi giorni ha dovuto ricredersi e tornare sui propri passi. Anche la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare la questione e pare abbia abbandonato la propria residenza ufficiale. Tuttavia, non è scampata al pericolo: un suo collaboratore è risultato positivo al covid-19.
Nelle ultime ore la notizia che un assistente della Regina sia positivo al covid ha agitato non poco i sudditi e la famiglia reale. Sono state adottate delle misure di sicurezza speciali per difendere la Regina dal virus e per evitare che possa stare a contatto con persone che hanno necessità di uscire e avere rapporti con gli altri. Elisabetta si trova a Windsor, lontana dalla città, ormai da qualche giorno; nonostante ciò la paura per la sua incolumità non si è mai placata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More