Gossip News: Clio Make up scappa da New York, Diletta Leotta terrorizzata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Clio Make Up e la fuga da New York, di Diletta Leotta spaventata dalla quarantena, del Grande Fratello Vip e la lite tra Elia e Lessa e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CLIO MAKEUP: E’ già da alcuni giorni che Clio racconta, tramite social, della situazione disastrosa in cui versa New York a causa del coronavirus. E’ spaventata per la sua bambina e perché è incinta: “Sto meglio, è passata una settimana, ero andata in panico. Abbiamo deciso di venire in Virginia dai nostri amici. A New York si comportavano come se gli italiani fossero pazzi, anche poi è successa la stessa cosa lì […] Non voglio che le mie figlie mi vedano continuamente piangere. Mia figlia si svegliava nella notte con gli incubi per questo. Vedermi così fragile per lei non era la cosa migliore. Per lei ho detto: ‘No, devo essere forte'”. Forza, Clio.

DILETTA LEOTTA: Lo spavento causato dal covid-19, però, è tangibile e forte anche oltreoceano. Torniamo in Italia, dove anche Diletta Leotta ha manifestato la stanchezza e la paura che tutti condividiamo: “Sentiamo le sirene dell’ambulanza dall’alba al tramonto e la richiesta di posti in ospedale ora è di gran lunga maggiore rispetto alla disponibilità. Sono seriamente preoccupata. Non ho mai avuto febbre, tosse o problemi di respirazione, perciò non sono stata controllata. Sono totalmente sola a casa con la speranza che tutto questo finisca presto, ma francamente non penso che la situazione sarà risolta subito. I miei vivono a Catania e parlo con loro ogni giorno o tramite smartphone o su Skype, ci fa sentire vicini anche se siamo lontani”. Già, siano lodati i tanto odiati smartphone.

GRANDE FRATELLO VIP: Vi abbiamo raccontato di una convivenza molto tesa; gli inquilini della casa più spiata di Italia sono preoccupati per ciò che sta accadendo e sono molto provati. Questo stato d’animo scaturisce discussioni e liti anche dai toni molto forti. Tra Fernanda Lessa e Antonella Elia c’è stato uno scontro importante, sono addirittura arrivate alle mani. Quali provvedimenti prenderà Alfonso Signorini? Lo scopriremo stasera, su canale 5.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Stanotte a Venezia, Rai 2 “Maltese il romanzo del commissario”, Rai 3 Presa diretta – coronavirus, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 “John Wick”. Buona visione!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa