Mito e leggenda, tanto in vita quanto dopo la sua scomparsa. Michael Jackson è vivo o morto? Questo il più grande mistero che tutt’ora aleggia attorno alla scomparsa del re del pop, avvenuta ormai nel 2009. Lo scoop più recente, ad opera del Daily Star, vedeva protagonista proprio la figlia della pop star, Paris Jackson. La ragazza aveva pubblicato su Instagram un selfie in cui si vedeva lei in auto, alla guida, e proprio nel sedile posteriore spuntava un viso ‘inquietante’…
Quello che ad un primo sguardo poteva sembrare un selfie come un altro, rivelava in realtà qualcosa di impressionante. Diminuendo il contrasto dell’immagine, infatti, dal buio del sedile posteriore è emersa una sagoma precisa: quella a di Jackson, con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller.
Uno scatto divenuto virale, che aveva scatenato il web tra interrogativi, mistero e illazioni. Per i fan non c’era dubbio: quella era la sagoma di Michael Jackson. Non ha mai aiutato a placare la curiosità il fatto che la scomparsa della pop star, avvenuta il 25 giugno 2009, sia sempre rimasta avvolta nel mistero. Si è parlato di malore improvviso, all’epoca: questo avrebbe colpito il cantante nella sua casa di Holmby Hills a Los Angeles. Ma i conti non sono mai tornati fino in fondo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More