Non sono poche le profezie che prevedono la morte della Regina Elisabetta nel 2020. Alle ipotesi e alle suggestioni, vanno addizionate tutti gli eventi, più o meno pericolosi, che stanno condizionando l’equilibrio mondiale. C’è una profezia, però, che racconta di una malattia, di un virus, e di una Regina malata. Gli ultimi istanti poi, con la notizia del Principe Carlo positivo, tutto sembra più reale…
Il virus arriva dalla Cina, lei vive in Inghilterra. Come possono incontrarsi le due cose? E’ presto detto. C’è una profezia in cui si parla della caduta di un regnante durante una pandemia mondiale, in realtà ce n’è più di una. Ma quello che colpisce è che, negli ultimi mesi, il coronavirus sta davvero toccando tutti e tutti i continenti e nemmeno la Regina Elisabetta, con tutte le precauzioni del caso, può essere esente. Il virus si trasmette anche solo con uno scambio di aria, o attraverso uno starnuto. Tutti, compresa la donna più importante al mondo, siamo esposti e vulnerabili. Sarà vera questa profezia?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More