Erano partiti in 10, ma a contendersi la semifinale di Amici 19 sono rimasti in 5: tre cantanti e due ballerini. Chi riuscirà ad arrivare alla finalissima della prossima settimana? Chi tra Nyv, Gaia, Giulia, Javier e Nicolai?
Attesissima la semifinale di Amici 19 prevista per venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5. Al momento della partenza gli allievi erano in 10, ora sono dimezzati e qualcuno dovrà lasciare il programma a un passo dall’ultima puntata di competizioni. A concorrere per l’agognato titolo di “Vincitore di Amici 19” sono in cinque. Tre cantanti: Nyv, Gaia e Giulia. Due ballerini: Javier e Nicolai. Tutti bravissimi, dalla grande personalità e molto amati dal pubblico televisivo e dei social.
A valutare le performance in gara saranno come sempre: i giurati, i componenti della giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. La Var, un miniteam di superesperti composto da Peppe Vessicchio e Luciano Cannito. I sei professori: Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.
Decisivo sarà anche il pubblico da casa, che in questo periodo di Coronavirus si è radunato davanti alla tv riscoprendo il piacere di guardare programmi di qualità in famiglia. Il loro voto sarà determinante per la vittoria o l’eliminazione di un candidato.
Quale dei ragazzi riuscirà ad arrivare in fondo a questa avventura e a tentare di portarsi a casa trofeo e montepremi? Nyv sembra provata dalla competizione, ha già tentato di abbandonare il talent ripensandoci e ricevendo un provvedimento disciplinare dalla produzione. Solo poche ore fa un altro crollo emotivo dovuto a qualche critica degli insegnanti. Questa ragazza dall’innegabile talento è abbastanza “forte” per competere realmente per il titolo?
Poi ci sono Gaia e Giulia. Entrambe innamorate di Mina, belle di una bellezza fresca, e tanta voglia di affermarsi nel mondo della musica. Il pubblico le adora, loro si impegnano davvero nelle lezioni con gli insegnanti e cercano di imparare tutto quello che possono da questa esperienza.
Infine ci sono i ballerini, Javier e Nicolai. I due si contendono il titolo nella categoria “danza” e ognuno di loro spera di diventare il “miglior ballerino di Amici 19”. Per al semifinale il direttore artistico Giuliano Peparini ha assegnato a Javier una coreografia in cui il danzatore cubano possa tirare fuori tutta la sua sensualità. A Nicolai invece un pezzo che esalta la sua tecnica e le sue doti fisiche. Appuntamento su Canale 5 in prima serata venerdì 27 marzo. La semifinale di Amici 19 è l’ultimo scoglio prima della grande prova finale.
Photo Credits: Amici 19 Press Office Red Communication, Witt Tv
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More