Detto da loro

Cristiano Malgioglio è una furia: “Si devono vergognare!”

Il temperamento acceso di Cristiano Malgioglio è noto a tutti e, in realtà, fa parte del suo fascino. Se il pubblico lo ama è anche perché di certo ‘non le manda a dire’. E poco importa a chi deve rivolgersi: stavolta, infatti, nel suo mirino sono finite due star mondiali come Madonna e Lady Gaga. Ma cosa hanno combinato per far infuriare così tanto il paroliere?

Semplice: basta dimenticarsi per un attimo i loro nomi d’arte. La prima, 61 anni compiuti ad agosto, è venuta al mondo col nome di Madonna Louise Veronica Ciccone, nipote di Gaetano Ciccone e Michelina Dilulio, nati e vissuti all’Aquila. La seconda, all’anagrafe  Stefani Joanne Angelina Germanotta, è figlia di un ristoratore di origini siciliane: suo nonno aveva lasciato Messina, in Sicilia, per emigrare negli Stati Uniti. 

Malgioglio, dure accuse per Madonna e Lady Gaga

Madonna e Lady Gaga, dunque: due star mondiali accomunate da origini italiane che entrambe hanno sempre rimarcato, appassionatamente, come un vanto. Ma dove sono finite ora?, si chiede Malgioglio durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E oltre a chiederselo, le attacca duramente senza mezzi termini: “Sono di origini italiane e devono vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all’Italia”.

Se Lady Gaga ha recuperato – con qualche settimana di ‘imperdonabile’ ritardo e con un messaggio social per l’Italia – da Madonna non è ancora arrivato nessun cenno, e questo a Cristiano Malgioglio non è proprio andato giù: Era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me l’aspettavo”. 

Una condanna aspra, dunque, quella del paroliere, che però non ha dimenticato di ‘salvare’ un’altra grande star del panorama internazionale. Giovanissima e anche lei di origini italiane, Ariana Grande ha sempre vantato con orgoglio d’essere “metà siciliana e metà abruzzese”. A Malgioglio non è sfuggita la sua presenza in questa situazione tanto delicata per la Penisola: “È stata meravigliosa aiutando la Croce Rossa Italiana. Anche Sharon Stone e Naomi Campbell ci sono state molto vicine”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa