Oggi 26 marzo, solito appuntamento dal balcone ore 18:00. Dopo aver cantato le più storiche canzoni italiane, il flashmob di oggi riguarderà Alessandra Amoroso e in particolare la sua canzone “Comunque Andare”.
Sono quasi tre settimane complete che viviamo un periodo abbastanza strano e che mai avremmo potuto pensare di vivere. Le nostre vite sono state sconvolte, e insieme alle nostre, tutto il sistema. Infatti la diffusione del Corona virus ha avuto ripercussioni negative non solo in termini di decessi ma anche in termini di indebolimento del sistema sanitario. Per non parlare degli effetti che sta avendo sull’aspetto economico e soprattutto sociale. Tutti siamo costretti a stare in quarantena per limitare al massimo il contagio e da un po’ di tempo siamo solo circondati dalle nostre quattro mura domestiche.
Nella speranza che tutto questo finisca presto, tutti gli italiani alle 18:00 si ritrovano dai balconi per condividere con i vicini qualche minuto di spensieratezza e di unione. Si canta e si cerca di dire no alla paura che ormai invade le nostre giornate.
Fino ad ora sono state intonate varie delle più storiche canzoni italiane come “Azzurro”, “Strada facendo”, “Felicità” e soprattutto “l’Inno d’Italia”. Oggi però la protagonista sarà una donna, Alessandra Amoroso, con la canzone “Comunque andare”. La cantante che 11 anni fa ha vinto il programma di Maria De Filippi, “Amici”, oggi è una delle cantanti italiane più ascoltate e più stimate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More