La scomparsa di Michael Jackson è avvolta da sempre da un fitto alone di mistero: era il 25 giugno 2009 quando il re del pop si spegneva sotto gli occhi stupiti del mondo intero. Da quel momento in poi, tra celebrazioni e dolore per la perdita di un’icona tanto immensa, le inchieste attorno alla sua morte non si sono mai arrestate.
Il gossip, i rumors, le teorie complottiste e le indiscrezioni si sono susseguite nel corso degli anni, alimentando sempre più quel mistero che ha avvolto Michael Jackson tanto in vita quanto dopo la sua scomparsa. Una delle questioni più recenti e più spinose, però, riguarda proprio la sepoltura del cantante…
Dare sepoltura ad un caro è qualcosa di molto soggettivo. Si tratta di rispettare il volere del defunto e insieme alleviare quanto possibile il dolore dei suoi familiari. La famiglia di Michael Jackson sembra saperlo bene, perché secondo gli scoop il cantante è stato ‘celebrato’ in modo davvero insolito. A quanto pare le ceneri di Jackson sarebbero state racchiuse all’interno di alcuni gioielli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More