Si parla del contagio da Covid-19 e della frase detta da Barbara Palombelli che ha acceso una dura polemica social. Durante una recente puntata di ‘Stasera Italia‘, la conduttrice ha rivolto una domanda: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?”. Secondo alcuni, la Palombelli avrebbe affermato che la pandemia da coronavirus avrebbe colpito il nord perché rispetto al sud le persone vanno a lavorare.
Barbara Palombelli non accetta l’ondata di critiche che sta ricevendo di recente. Ed è per questo motivo che ha annunciato di querelare tutti coloro che strumentalizzano la sua frase nei suoi confronti. Ma la situazione si è radicalmente resa più complicata poiché, anche il tg satirico di Canale 5 ha attaccato duramente la conduttrice.
La domanda che ha fatto infuriare centinaia di followers è arrivata dritta negli studi televisivi di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico ha trasmesso il servizio mandandolo in onda con toni molto chiari e alquanto forti:
“C’è chi poi, come Barbara Palombelli, ha detto che il virus potrebbe essere esploso al nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare. Quindi noi del sud non siamo ligi e non andiamo a lavorare. Ecco, lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della minch**ta.“
Il servizio trasmesso dal tg satirico si traduce in un attacco molto duro. Ma ora ci si domanda: la Palombelli vorrà querelare anche ‘Striscia la Notizia’?
LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino farà un film sul Coronavirus: “Aiutatemi a scriverlo”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More