Si parla del contagio da Covid-19 e della frase detta da Barbara Palombelli che ha acceso una dura polemica social. Durante una recente puntata di ‘Stasera Italia‘, la conduttrice ha rivolto una domanda: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?”. Secondo alcuni, la Palombelli avrebbe affermato che la pandemia da coronavirus avrebbe colpito il nord perché rispetto al sud le persone vanno a lavorare.
Barbara Palombelli non accetta l’ondata di critiche che sta ricevendo di recente. Ed è per questo motivo che ha annunciato di querelare tutti coloro che strumentalizzano la sua frase nei suoi confronti. Ma la situazione si è radicalmente resa più complicata poiché, anche il tg satirico di Canale 5 ha attaccato duramente la conduttrice.
La domanda che ha fatto infuriare centinaia di followers è arrivata dritta negli studi televisivi di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico ha trasmesso il servizio mandandolo in onda con toni molto chiari e alquanto forti:
“C’è chi poi, come Barbara Palombelli, ha detto che il virus potrebbe essere esploso al nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare. Quindi noi del sud non siamo ligi e non andiamo a lavorare. Ecco, lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della minch**ta.“
Il servizio trasmesso dal tg satirico si traduce in un attacco molto duro. Ma ora ci si domanda: la Palombelli vorrà querelare anche ‘Striscia la Notizia’?
LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino farà un film sul Coronavirus: “Aiutatemi a scriverlo”
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More