Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la verità sulla rottura: “Troppo gelosa di…”

Si erano innamorati nel 2010 e si erano detti addio nel 2013, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Un amore intenso, eccentrico, fatto di complicità e coronato dalla nascita della piccola Mia. Ma la rottura era stata dura e faticosa da superare, come ricorda lo stesso Facchinetti a distanza di anni. Adesso la loro è a tutti gli effetti una famiglia allargata, una di quelle che suscitano invidia e ammirazione, con Alessia e Wilma (la nuova moglie di Francesco) che vanno d’amore e d’accordo, con i due ex che scherzano e si stimano per amore della figlia.

Ma all’epoca ci fu un “periodo di tensione altissima”, come ha raccontato tempo fa l’ex Dj Francesco al settimanale Oggi. La sua arma migliore è sempre stata l’ironia e, anche in quell’occasione, Facchinetti si lasciò andare ad una dichiarazione canzonatoria, proprio sul suo profilo ufficiale, e chissà quanto in bilico tra scherzo e verità:

Ebbene siio e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state ‘le gelosie lavorative’. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

3 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

3 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

4 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

23 ore Fa