Anche in Inghilterra il coronavirus ha attecchito. Positivi il Premier britannico, Boris Johnson, e il Principe Carlo. Poco più di una settimana fa, a Londra non c’era allarmismo: niente di più sbagliato. In pochissime ore la situazione è diventata critica, esattamente come in Francia, Italia e Spagna. Le attività stanno chiudendo la Tube si sta svuotando. Per questo motivo, Anche Gordon Ramsay ha scelto di chiudere i propri ristoranti, ma ha licenziato tutti…
Ramsay, volto noto della tv e della ristorazione, è sempre stato famoso anche per l’attitudine poco affabile e gentile che lo caratterizza. La notizia che nelle ultime ore ha sconvolto gli inglesi, e non solo, è che Ramsay abbia scelto di chiudere tutti i ristoranti, così come consigliato dal governo, ma anche di licenziare i dipendenti. In poche ore, più di 500 persone si sono ritrovate senza un impiego. In più, Ramsay ha aggiunto che non assicura a nessuno la riassunzione quando la pandemia sarà cessata. Una mossa che ha raggelato tutti e ha lasciato l’amaro in bocca.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More