Anche in Inghilterra il coronavirus ha attecchito. Positivi il Premier britannico, Boris Johnson, e il Principe Carlo. Poco più di una settimana fa, a Londra non c’era allarmismo: niente di più sbagliato. In pochissime ore la situazione è diventata critica, esattamente come in Francia, Italia e Spagna. Le attività stanno chiudendo la Tube si sta svuotando. Per questo motivo, Anche Gordon Ramsay ha scelto di chiudere i propri ristoranti, ma ha licenziato tutti…
Ramsay, volto noto della tv e della ristorazione, è sempre stato famoso anche per l’attitudine poco affabile e gentile che lo caratterizza. La notizia che nelle ultime ore ha sconvolto gli inglesi, e non solo, è che Ramsay abbia scelto di chiudere tutti i ristoranti, così come consigliato dal governo, ma anche di licenziare i dipendenti. In poche ore, più di 500 persone si sono ritrovate senza un impiego. In più, Ramsay ha aggiunto che non assicura a nessuno la riassunzione quando la pandemia sarà cessata. Una mossa che ha raggelato tutti e ha lasciato l’amaro in bocca.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More