Una coppia dal film quella formata da Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. Si sono conosciuti sul set di una fiction nel 1998, per poi portare l’affiatamento e la loro complicità nel film di Gabriele Muccino: “L’ultimo bacio”. Dopo quattro anni di amore, però, la loro storia è finita, ecco perché.
Durante in un’intervista di qualche tempo fa, a Verissimo, Giovanna Mezzogiorno ha rivelato alcune indiscrezioni sul rapporto che ha condiviso con Stefano Accorsi: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, non ci vediamo, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì. Non è capitato, non ci sono stati gli incastri giusti. […] Lui è un attore che io stimo molto, tra noi c’era molta sintonia”.
Insomma, Mezzogiorno conferma di avere grande stima di Accorsi e che continuerebbe a lavorare con lui. Dal canto proprio, Stefano non rilasciato numerosi dichiarazioni in merito alla rottura, ma ha più volte ribadito quanto fosse grande il talento di Giovanna. Magari, presto, li rivedremo di nuovo insieme sul grande schermo, chissà!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More