Stefano+Accorsi+dopo+anni+la+verit%C3%A0+sulla+rottura+con+Giovanna+Mezzogiorno%3A+%26%238220%3BAbbiamo+fatto+cose%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/27/stefano-accorsi-verita-su-rottura-con-giovanna-mezzogiorno-abbiamo/amp/

Stefano Accorsi dopo anni la verità sulla rottura con Giovanna Mezzogiorno: “Abbiamo fatto cose…”

Una coppia dal film quella formata da Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. Si sono conosciuti sul set di una fiction nel 1998, per poi portare l’affiatamento e la loro complicità nel film di Gabriele Muccino: “L’ultimo bacio”. Dopo quattro anni di amore, però, la loro storia è finita, ecco perché.

“Forse lo farei un film con lui”

Durante in un’intervista di qualche tempo fa, a Verissimo, Giovanna Mezzogiorno ha rivelato alcune indiscrezioni sul rapporto che ha condiviso con Stefano Accorsi: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, non ci vediamo, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì. Non è capitato, non ci sono stati gli incastri giusti. […] Lui è un attore che io stimo molto, tra noi c’era molta sintonia”.

Insomma, Mezzogiorno conferma di avere grande stima di Accorsi e che continuerebbe a lavorare con lui. Dal canto proprio, Stefano non rilasciato numerosi dichiarazioni in merito alla rottura, ma ha più volte ribadito quanto fosse grande il talento di Giovanna. Magari, presto, li rivedremo di nuovo insieme sul grande schermo, chissà!

 

 

 

 

Exit mobile version