Il Coronavirus sta modificando molte delle nostre abitudini, specialmente lavorative, e neanche i VIP sono immuni da questo disagio sociale. Ciò che è successo a Mickael Facchinetti, infatti, è successo anche a molti di noi. Il calciatore 29enne del Sion è stato licenziato, insieme ad altri nove giocatori rimasti senza contratto all’improvviso (Doumbia, Kasami, Djourou, Lenjani, Ndoye, Kouassi, Song e Zock). Mickael Facchinetti ha raccontato la vicenda ai microfoni di Gianluca Di Marzio:
Siamo rimasti scioccati, non ce l’aspettavamo. Su Whatsapp abbiamo ricevuto questo documento, dovevamo scegliere se ridurci o meno il salario e accettare la situazione. Non ci davano neanche 18 ore di tempo per pensarci. Siamo basiti.
Il calciatore prosegue, affermando di non aver ricevuto neanche una chiamata che lo avvisasse del licenziamento in maniera preventiva:
Io sono il primo ad aiutare, a venire incontro, a capire l’esigenza. Conosciamo l’emergenza e la situazione, ma ci aspettavamo almeno una chiamata. Una cosa del tipo, “ragazzi, è successo questo. Cosa ne pensate? Decidiamo insieme?”. E invece nulla. Io sono pronto a discuterne e a parlarne. Non ho mai avuto problemi con il presidente, voglio solo chiarire. in Svizzera scuole, cinema e teatri sono chiusi. Sono aperti solo supermercati e farmacie, non si possono creare assembramenti. Chi va a correre deve mantenere una distanza di due metri. Io sono a Sion, mi alleno e cerco di uscire il meno possibile.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More