Durante la semifinale di Amici di ieri sera Maria De Filippi ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice, famosa non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche per la sua compostezza, ha fatto divertire tutti come matti. La regina della Mediaset infatti ha architettato uno scherzo molto simpatico al suo amico Rudy Zerbi. Come ha reagito l’uomo dopo essersi ritrovato completamente bagnato?
La moglie di Maurizio Costanzo e Rudy si conoscono ormai da tantissimi anni e da altrettanti lavorano insieme. Proprio durante la semifinale del suo programma del cuore, Maria ha voluto spiazzare i telespettatori organizzando uno scherzo al povero amico. I pochi presenti in studio avevano le lacrime agli occhi per le risate e sicuramente anche il pubblico che ha assistito da casa.
Rudy Zerbi, durante quest’ultima edizione di Amici, si è trovato più volte in difficoltà con la presenza di Al bano e Romina Power. Questa volta – per metterlo in una situazione di disagio totale – la De Filippi ha deciso addirittura di legarlo ad una ruota. Quest’ultima girava e facendolo andare più volte a testa in giù. Sicuramente Zerbi non si stava già divertendo così, ma la sorpresa finale è arrivata quando gli è stata rovesciata addosso dell’acqua gelata.
Ecco cosa ha urlato Rudy mentre veniva bagnato in zone a dir poco “sensibili”:
“In mezzo alle gambe no!“
La conduttrice tuttavia lo ha subito zittito ridendo con questa frase: “Non toccarti! Non si fa in televisione!”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More