William e Kate Middleton sono realmente terrorizzati per i pericoli dell’isolamento. Ecco cosa hanno detto e come stanno reagendo al coronavirus…
Il coronavirus si è rivelato capace di far scattare un’emergenza di portata globale. Anche il Regno Unito ne è stato colpito e la stessa Famiglia Reale si è vista costretta ad adottare misure di emergenza. La regina Elisabetta si è confinata, insieme al marito Filippo, tra le mura del castello di Windsor, mentre il principe Carlo, che è risultato positivo al tampone, si trova nel castello di Balmoral in Scozia.
Camilla è rimasta in Inghilterra, a Clarence House, dove, secondo le indiscrezioni, sarebbe preoccupatissima per le sorti del marito Carlo. Harry è fuggito in Canada e poi a Los Angeles, mentre William e Kate Middleton si stanno occupando di tutte le incombenze reali e degli impegni.
La coppia, al momento, sembra aver scampato il pericolo di contagio, e si è rifugiata coi figli a Kensington Palace. Ma i duchi di Cambridge sono consapevoli che esiste un altro pericolo, di cui hanno molta paura: ecco di quale di tratta.
Il coronavirus di per sé è pericoloso, ma può esserlo anche la quarantena e l’isolamento. William e Kate Middleton, infatti, sono terrorizzati per gli effetti che ciò potrebbe avere sulla salute mentale dei cittadini.
Per questo motivo i Cambridge hanno collaborato con il Dipartimento della Sanità, per diffondere alcuni consigli per prendersi cura della salute mentale:
Le ultime settimane sono state ansiose e inquietanti per tutti. Dobbiamo prenderci del tempo per sostenerci a vicenda e trovare il modo di prenderci cura della nostra salute mentale… Restando insieme e facendo dei semplici passi ogni giorno, possiamo essere tutti più preparati per i tempi a venire.
LEGGI ANCHE: Shannen Doherty, grave lutto per la star di Beverly Hills
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More