Un momento molto toccante, addirittura quasi impensabile ha unito le preghiere di Barbara D’Urso e Matteo Salvini. L’ex premier, insieme alla conduttrice del noto programma serale ‘Live-Non è la D’Urso’, hanno messo da parte le urla e i diversi litigi per commemorare le vittime scomparse a causa del virus Covid-19. È accaduto nell’ultima puntata andata in onda recentemente su Canale 5; il leader della Lega ha chiesto di dedicare un momento a tutte le vittime di Coronavirus in Italia e la conduttrice lo ha immediatamente assecondato.
“Permettimi dieci secondi per pensare ai 10mila italiani morti. Mi taccio e dedico loro un eterno riposo.”
Matteo Salvini è entrato “virtualmente” negli studi Mediaset con la richiesta di preghiera. E Barbara D’Urso, degna padrona di casa, non ha fatto altro che introdurre la preghiera e confidare ai telespettatori e agli ospiti che lei ogni sera, in silenzio, recita il Rosario. Altrettanto vicino alla preghiera quotidiana della conduttrice, ci si ritrova anche Matteo Salvini confidando la stessa abitudine.
Non è mai stato così semplice avere nello studio di ‘Live-Non è la D’Urso’ tutto questo silenzio. Ma in una situazione di grave emergenza, come è oggi la diffusione del virus Covid-19, anche il più rumoroso salotto della tv italiana avrebbe trovato il modo di appianare qualsiasi lite e tensione tra gli ospiti in collegamento. E se Salvini non si aspettava forse di recitare la preghiera con Barbara D’Urso, neanche i telespettatori; i quali hanno immediatamente travolto il web con centinaia di commenti.
Sui social c’è chi ha approvato e chi invece non è stato così lusinghiero. C’è da anche ricordare che, il segretario della Lega non è nuovo a queste situazioni. Ci sono stati infatti momenti laddove spesso Salvini, ha mostrato il rosario in televisione o durante i comizi.
Intanto, l‘ultimo bollettino emanato dalla protezione civile riferito alla data di ieri, 29 Marzo 2020, parla di 97.689 casi in Italia, in crescita del 5,6% rispetto al 28 marzo (+ 5,217).
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More