Detto da loro

Barbara D’Urso: “Io e Fabio Testi insieme, gli vibravano le…”

Fabio Testi è stato uno degli ospiti di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda domenica 29 maggio. Il concorrente del GF Vip ha preso parte alla trasmissione assieme agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che sono stati eliminati la scorsa settimana, Valeria Marini e Fernanda Lessa. I tre, ligi alle norme dettate dal DPCM in merito alla pandemia da Coronavirus, si sono collegati con lo show in maniera telematica, senza presentarsi direttamente in studio. E, per alleggerire la tensione di questi giorni difficili, si sono lasciati andare a una serie di rivelazioni scottanti e divertenti.

I flirt dell’attore

In particolare è stato Fabio Testi l’eliminato del GF Vip a intrattenere maggiormente il pubblico di Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, infatti, l’attore ha confessato quali sono stati i suoi flirt giovanili. Non ha mancato di citare Katia Ricciarelli e Adriana Volpe. Su quest’ultima storia, in particolare, si è sentito di riprendere il settimanale che ultimamente ha pubblicato le foto della loro liaison. «Credo che sia di poco gusto pubblicare la foto di Adriana vicino a un altro uomo, c’è una bambina che vede la mamma sulla copertina di un giornale con un uomo diverso dal padre, non mi piace. Se è successo? Ma dimentichiamolo, vero o falso che sia, è successo 20 anni fa, non ricordo, è di cattivo gusto che sia stato pubblicato», ha dichiarato.

Il retroscena su Barbara D’Urso e Fabio Testi

La situazione si è fatta più frizzante quando Fabio Testi si è rivolto direttamente a Barbara D’Urso, conduttrice dello show. «Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?», ha esordito lui. E lei non ha potuto che confermare: «Io e Fabio Testi siamo stati a letto insieme, è vero!», ha dichiarato. Poi, però, ha raccontato cosa intendessero veramente: «È accaduto quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel ’94. Ma è successa anche un’altra cosa. Mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvviso sento vibrare fortemente la mutan*a di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perché? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

18 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

18 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

19 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

22 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

2 giorni Fa