Detto da loro

Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”

Negli studi televisivi di ‘Live-Non è la D’Urso’ si ritorna a parlare di un gossip molto chiacchierato. Il confronto tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, ovvero la presunta amante di Francesco Sarcina, voleva esser pacato e definitivo. Invece, l’ira delle donne ha scatenato un furioso scontro. Nonostante le distanze degli ospiti, i toni accesi hanno letteralmente infuocato il salotto serale di Barbara D’Urso.

La giovane ragazza aveva già parlato in più contesti della presunta relazione di quattro anni avuta con il cantante de ‘Le Vibrazioni’. Ovviamente, non era mancato il commento pacato della Incorvaia, sottolineando addirittura un sincero dispiacere per la Sepe poiché è stata  l’unica amante, bensì una delle tante. Ma una clip lanciata dalla conduttrice ha smosso gli animi delle donne portando il confronto ad un vero scontro acceso.

Il video trasmesso, riassumeva le accuse di Grazia Sepe rivolte a Clizia Incorvaia, ribadite dalla presunta amante anche in diretta durante il collegamento.

“Per me Clizia è una calcolatrice perché io sono stata insieme a suo marito quattro anni. Non sono stata l’amante! Volevo infatti chiarire questa cosa: lui mi ha sempre trattata come se fossi la sua donna.”

La furia dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non si è fatta attendere e con una certa irruenza ha risposto alle accuse della Sepe, rivolgendole in modo dietto la sua più cruda opinione a riguardo.

Ascoltami ragazza, io ti ho già perdonato e sai perché. Tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia quando ci sono dei problemi di coppia; quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre.”

Il commento degli opinionisti

Il confronto delle due donne è stato poi commentato dagli opinionisti presenti in studio. Attentissimi e agguerriti Enrica Bonaccorti Giovanni Ciacci che non  credono all’ingenuità della Sepe e in merito a questo, proprio il noto costumista racconta un breve episodio che lo ha molto toccato ed emozionato. Quest’ultimo ha raccontato negli studi di ‘Live-Non è la D’Urso‘ di aver incontrato Clizia in lacrime per la preoccupazione quando la figlia passava i week end dal padre senza che lei sapesse nulla. La Incorvaia, probabilmente stanca di sentirsi ripetere la versione della presunta amante, a poi tagliato corto rivolgendosi a Giovanni Ciacci visibilmente arrabbiata:

Giovanni lascia stare, ormai ha avuto i suoi dici minuti di gloria.”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa