Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Ariete.
AMORE ★★★★★
Cari Toro, l’amore non sarà al centro di questa settimana fortunata, ma di certo riuscirà a sorprendervi nel weekend. A partire da venerdì 3 marzo, infatti, Venere favorevole sarà particolarmente generosa. Chi cerca risposte per risolvere qualche pena d’amore, verrà finalmente accontentato.
LAVORO ★★★★★
Una settimana fortunata tutta all’insegna del lavoro. Merito di Marte, energico, instancabile e soprattutto creativo. Molti ostacoli logistici vi costringeranno a trovare soluzioni brillanti.
SALUTE ★★★★
Alcuni potrebbero accusare la staticità di questi giorni in modo negativo. Trovate un modo creativo per allenarvi, anche in casa. Basterà un’oretta al giorno per sentire i primi benefici, per riattivare circolazione e muscolatura.
LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More