Nonostante la quarantena forzata e il lockdown mondiale a causa del Coronavirus, il Giappone aveva comunque deciso di far andare avanti le Olimpiadi: Tokyo 2020 ci sarà e nessuno potrà fermarlo. O almeno, così sembrava. Le Olimpiadi sono state infatti annullate e rinviate al 2021, insieme alle paralimpiadi. La nostra Bebe Vio, che si stava allenando per volare a Tokyo, non vedeva l’ora di affrontare la sfida anche stavolta, come aveva dichiarato:
Non ci dormo la notte pensando a Tokyo, ho già fatto partire il conto alla rovescia.
Purtroppo, dovrà e dovremo aspettare un altro anno per poterla vedere in campo a tirare di scherma. Intanto, però, escono delle foto che fanno urlare al gossip. Il settimanale Oggi ha infatti immortalato Bebe Vio prima della quarantena forzata, in compagnia di un suo collega. I due sono pronti a salire sul motorino e sembra esserci feeling. Lui è Giorgio Avola, schermidore a sua volta, con cui Bebe Vio sarebbe andata a pranzo fuori in un ristorante di Tor di Quinto.
Bebe Vio è estremamente riservata sulla sua vita personale, come aveva confessato tempo fa a chi le chiedeva qualche chicca privata:
Lo so che ormai è arrivata per me l’età dell’amore. Ma non sono cose di cui parlare con i giornalisti.
Se sull’amore Bebe Vio è riservata, sulla famiglia invece non ha alcun dubbio, specialmente sulla sua intenzione di avere dei figli:
Vorrei adottare dei bambini, che ne so, uno nero, uno cinese, uno amputato. Mi piacciono i bambini, so quanto nella vita conti avere una famiglia che funziona bene e vorrei dare loro questa opportunità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More