L’intrattenimento televisivo è tirato all’osso ormai: sono pochissimi i programmi ancora fruibili e che non siano repliche. Oltre a Domenica In, c’è Striscia La Notizia ancora in prima linea, che continua ad intrattenerci con Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Certo, i servizi di Striscia spesso sono un “the best of”, ma almeno le dinamiche fra i due conduttori sono fresche. Gerry Scotti ultimamente aveva parlato dei retroscena di Striscia la Notizia, dove le misure di sicurezza erano fortissime:
Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza.
Gerry Scotti ha raccontato di come la desolazione di Striscia sia davvero qualcosa di mai visto:
Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante. Ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante.
Ciò che è successo nella puntata di ieri, era già successo cinque giorni fa, facendo calare il gelo e l’imbarazzo a Striscia la Notizia. Gerry Scotti ha infatti intercettato il cane Cookie che ha fatto la pipì in diretta proprio sul bancone dei presentatori, davanti a lui e Michelle. Gerry grida, mettendo Striscia la Notizia in allarme:
L’ha fatta, l’ha fatta! Si salvi chi può!.
Michelle come sempre riesce a risollevare gli animi, ridendo e alleggerendo la situazione:
È pipì santa!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More