In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili in tutti i negozi fisici. Per questo motivo, l’ex velina di Striscia, Maddalena Corvaglia, ha provato ad acquistare dei guanti su un noto sito e-commerce, ricevendo, però, una grossa fregatura.
Mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono attualmente tra i prodotti più richiesti. Tra coloro che hanno provato a cimentarsi nella realizzazione ‘casalinga’, altri hanno provato ad acquistarli sui siti e-commerce. Tra questi, anche anche Maddalena Corvaglia, che però ha ricevuto una grossa fregatura.
A raccontarlo sui canali social è stata la stessa Maddalena che ha spiegato di aver ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon, ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro. E mostrando a tutti lo screenshot dell’ordinazione ha domandato ai suoi fan:
“In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”.
A prova di ciò, Maddalena ha pubblicato anche un video nelle Instagram Storie, ironizzando sull’inconveniente. Tantissimi i commenti degli utenti che hanno scherzato su quanto accaduto:
“Non ci credo !!! Dai … è uno scherzo” esclama qualcuno, ma lei replica immediatamente: “No, giuro. Rido da mezz’ora”. “Dai non ci posso credere… Amazon di solito è molto attento” osserva un altro utente, con cui l’ex velina concorda: “Vero! Vabbè, succede! Siamo tutti un po’ sfasati”.C’è poi chi prova a sdrammatizzare: “Sono comunque monouso pure i funghi”. E lei: “Giusto!”.
In questi giorni di quarantena forzata, molti vip hanno pensato di intrattenere i propri fan, attraverso social. Così anche Maddalena ha messo a disposizione le sue conoscenze in campo sportivo, dando consigli su esercizi ed allenamenti.
“Ecco amici uno dei miei #homeworkout preferiti!”, ha scritto la Corvaglia. La sua ex amica e collega Elisabetta Canalis ha invece preferito la pre-pugilistica: “Questo allenamento è più faticoso del pilates, ma è un buon cardio ed aumenta la resistenza.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More