Ha fatto la sua ricomparsa sui social un volto storico del Grande Fratello come Rebecca De Pasquale. L’ex volto dell’edizione numero 15 del reality non ha mai smesso di comparire regolarmente in televisione, diventando in questi anni un personaggio facilmente riconoscibile ai più attenti spettatori dei palinsesti Mediaset. Pur non comparendo con la regolarità di altri, è tra gli ex gieffini ad aver conservato una maggiore visibilità televisiva. E’ però una De Pasquale assai diversa quella che ha in questi giorni regalato ai propri follower un selfie scattato recentemente, messo a confronto con immagini di appena qualche mese fa.
Per la seconda volta dopo una prima fortunata esperienza “fai da te”, Rebecca De Pasquale ha infatti affrontato una rigidissima dieta per rimettersi in forma. Lo ha fatto sottoponendosi ad un nuovo regime alimentare per tre mesi consecutivi, partendo in gennaio e arrivando ad oggi alla tappa finale del suo percorso. “Meno 14 chili e 7 in tre mesi“, ha specificato dopo aver postato le immagini sul proprio profilo Instagram. Il merito, a sorpresa, sarebbe del celebre e criticato dottor Lemme, che pure trova in De Pasquale un’entusiasta sostenitrice. Le due fotografie postate a confronto sembrano effettivamente dare ragione al dietologo.
Grande Fratello, Rebecca De Pasquale: “Il mio fidanzato è geloso, ma io voglio solo lui” [INTERVISTA]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More