Sta cambiando forma, Uomini e Donne, per venire logicamente incontro alle restrizioni imposte dalle misure di sicurezza. Come moltissimi show dipendenti dalla partecipazione massiccia di pubblico in sala, il programma simbolo di Maria De Filippi è rimasto vittima dei recenti divieti; impossibile portare avanti i corteggiamenti in studio, almeno per il momento. Ecco dunque che il dating show si appresta a lanciare la sua nuova conformazione per questi tempi di crisi, attraverso un’iniziativa lanciata online dagli autori.
Uomini e Donne ha dunque lanciato il concorso “Corteggia Con le Parole“; attraverso il profilo social del programma, la redazione ha annunciato come, nelle prossime settimane, lo show tenterà di adeguarsi alle possibilità offerte dai social media. Come anticipato in maniera non ancora chiarissima attraverso il primo post, sembra che i nuovi aspiranti corteggiatori del programma avranno la possibilità di mettersi in mostra online. Addirittura, i nomi selezionati avranno l’occasione di contattare in prima persona Gemma Galgani e Giovanna Abate, avviando un innovativo corteggiamento “a distanza”. Per farlo, sarà necessario sottoporre la propria candidatura attraverso il sito ufficiale o il numero telefonico segnalato. In caso di successo, i vincitori inizieranno la propria esperienza nel nuovo Uomini e Donne social.
In un momento come quello affrontato dal resto d’Italia, l’iniziativa degli autori non è però parsa la più adatta alla situazione. Al momento sono più i fan delusi che quelli entusiasti dell’iniziativa; il post di “Corteggia Con le Parole” si è infatti trovato invaso da proteste e inviti a tornare alla realtà, sospendendo per il momento la ricerca di nuovi corteggiatori. Da vedere se l’appello degli autori sarà raccolto, e se dovesse effettivamente partire la nuova versione “a distanza” dello show.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne riparte? Novità in arrivo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More