Qualche settimana fa Amici di Maria De Filippi si è aperto con un annuncio davvero preoccupante, ovvero che la trasmissione sarebbe andata avanti con l’assenza di Beppe Vessicchio. L’avviso lanciato da Maria non è stato accolto bene tra il pubblico il quale ha chiesto subito spiegazioni. Beppe Vessicchio è intervenuto…
Il noto conduttore d’orchestra, presenza fissa al Festival di Sanremo sin dal 1990, ha avvisato i telespettatori dicendo che sarebbe mancato dal serale di Maria a causa di un problema fisico. In una recente intervista, Vessicchio ha dichiarato che il suo problema è dovuto al suo ginocchio che ogni tanto tende a fargli male. L’uomo dichiara che il problema è già ben noto e che ogni tanto tende a farsi controllare. “Un versamento mi ha impedito di raggiungere la postazione in alto se non accompagnato, cosa che in questo momento non è possibile fare a causa dell’emergenza Coronavirus. Ora sto meglio“, dichiara il conduttore d’orchestra rassicurando tutti. Il suo ritorno è previsto per la finale di Amici dove la sua figura sarà essenziale per il giudizio dei concorrenti.
Per il maestro d’orchestra, partecipare come giudice ad Amici è davvero faticoso a causa della mancata presenza del pubblico. Il calore dei fan e di coloro che sono in studio a supportare i loro beniamini è un elemento fondamentale per il programma che in questo momento è in un periodo di difficoltà. A causa dell’emergenza Coronavirus lo studio è vuoto e solo i concorrenti e i giudici possono accedervi. Vessicchio spera che si possa tornare al più presto alla normalità perché a lui manca il tifo del pubblico. Il maestro Vessicchio torna a parlare dell’intervento di Loredana Bertè fatto su alcuni ragazzi i quali secondo lei sono “poco comunicativi” Il direttore è d’accordo con la cantante:”Se un brano arriva o non arriva è anche un fattore tecnico e di dinamica espressiva della voce“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More