Un’operazione fuori dal comune ha avuto luogo all‘ospedale di Milano. Un uomo si è presentato dai medici lamentando dei forti dolori addominali provenienti dal basso ventre. I medici sono rimasti senza parole quando hanno scoperto cos’era.
Un paziente si è presentato al pronto soccorso lamentando dei fortissimi dolori che non lo lasciavano stare. I dottori hanno voluto subito capire l’entità della situazione e hanno deciso di compiere delle radiografie. I dolori provenivano dalla zona dei fianchi e avvolgeva l’uomo per tutto il ventre. Una volta ottenuti i risultati i medici sono rimasti increduli a quelli che hanno trovato: un “toy” molto particolare era incastrato nel colon. Il primario ha avuto un’idea geniale per tirar fuori l’oggetto sconosciuto dal malcapitato, tanto che l’idea è stata davvero originale quanto inusuale.
Il dottore durante l’operazione ha voluto togliere l’oggetto dal corpo del paziente utilizzando un lazo. Attraverso questo procedimento l’operazione è riuscita perfettamente. Dopo l’intervento il paziente è stato subito dimesso tornando in perfetta salute. L’uomo ha voluto ringraziare i medici che l’hanno assistito con un messaggio speciale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More