Categorie: Detto da loro

Serena Enardu accusa Pago: “È successo in piena notte”

Dopo la breve ma intensa avventura vissuta nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, Serena e Pago  stanno ricucendo gli strappi del loro rapporto di coppia. Giusto per ricordare alcuni momenti salienti della loro storia d’amore; dopo la rottura a ‘Temptation Island Vip’ Serena è ritornata tra le braccia del cantante sardo mentre lui aveva iniziato già da qualche settimana la sua esperienza al ‘GF Vip’; raggiungendolo in un secondo momento.

Oggi, la coppia sembra esser sempre più social. Molto amati dal pubblico, hanno deciso di documentare la loro quarantena sui rispettivi profili Instagram. Molto attiva è soprattutto la Enardu; infatti l’ex gieffina racconta spesso tutti i particolari della convivenza, anche quelli più intimi.

Come ogni persona reclusa in casa, anche i volti noti dello spettacolo cercano di utilizzare questo periodo nel migliore dei modi. E c’è chi come Serena e Pago, rivoluzionano la loro casa sistemando finestre e curando giardini. Come già anticipato, la coppia aggiorna quotidianamente il loro pubblico sui social; e proprio qualche giorno fa la Enardu ha strappato qualche sorriso in più ai suoi followers raccontando un episodio recentemente accaduto.

I dettagli

Per il momento storico che stiamo vivendo, diciamo che le cause dei litigi di una coppia reclusa durante la quarantena, possono esser dovute soprattutto a faccende domestiche. Lo può testimoniare Serena, che ha trovato sotto il divano un biscotto dopo le presunte pulizie fatte da Pago. Ma non solo! Pare che il cantante in piena notte abbia dato un pugno in testa alla sua fidanzata. Ma cosa sarà realmente successo?

Una sequenza di stories pubblicata dalla Enardu, ha letteralmente fatto sobbalzare dal divano numerosi fan. Serena ha esordito sul suo profilo social dicendo che Pago, involontariamente, le avrebbe dato un pugno dritto in testa. Ma ecco che i dettagli spiegati dal cantante hanno meglio chiarito la situazione.

“Siccome lei si addormenta come un orsetto addosso a me, io ho sempre il braccio sotto la sua testa. Dopo tante ore in quella posizione, il braccio si è addormentato, e quando l’ho alzato, mi è caduto a peso morto sulla sua faccia.”

Il siparietto si è improvvisamente reso più teatrale soprattutto quando, il cantante, visibilmente divertito, ha fatto l’imitazione di Serena dopo che è stata colpita.

LEGGI ANCHE: GF Vip Paola Di Benedetto è scontro nella casa: “preparatevi sta per succedere…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

9 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

11 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

13 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

16 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

16 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

21 ore Fa