Gossip News: Maurizio Costanzo asfalta Barbara d’Urso, Javier tradisce Talisa in diretta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maurizio Costanzo e le sue dichiarazioni sull’Eterno riposo recitato da Barbara d’Urso e Matteo Salvini, di un Javier sfrontato e bersagliato dai fan, della redenzione di Antonella Elia e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MAURIZIO COSTANZO: Sono tantissimi i volti noti dello spettacolo che si sono espressi in merito alla ormai famosissima puntata di Live! Non è la d’Urso, in cui la conduttrice e Matteo Salvini hanno recitato l’Eterno riposo. Anche Maurizio Costanzo ha scelto di condividere la propria opinione durante un’intervista rilasciata a Panorama: “È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo”. Auch!

JAVIER: In un modo, o nell’altro, Javier ha sempre fatto molto parlare di sé. Non ha un carattere semplice. La sua “danza” piace tanto, in particolar modo alla maestra Celentano. Ma i suoi alti e bassi non hanno sempre convinto i compagni e le compagne d’avventura. Con una di queste aveva anche instaurato qualcosa di più di una semplice amicizia; parliamo di Talisa. Oggi, però, Javier ne ha combinata una delle sue e il web non l’ha presa particolarmente bene. L’allievo, in uno dei più classici dei cliché, si è messo a corteggiare Virginia, la maestra. Davanti alle telecamere, con una modalità non poco spudorata, ha dichiarato: “Se mi eliminano, dormo con te! Te lo sto dicendo già adesso. Ti avverto. Almeno non te ne andare, eh, se succede qualcosa”, incontrando la totale indifferenza della professionista. E come se non fosse abbastanza, lo ha anche confidato al suo rivale, Nicolai. Mh.

ANTONELLA: Antonella Elia sta muovendo alcuni passi verso la “redenzione”. Durante la puntata di ieri -un successo, in termini di ascolti-, Elia ha abbracciato, sì avete letto bene, Licia. Tra le due era in atto una battaglia a suon di insulti e invece… che stia cambiando qualcosa? Lo scopriremo in finale.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Doc – Nelle tue mani”, Rai 2 “Escape plan”, Rai 3 Viaggio nell’Italia del coronavirus, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 “La maledizione della prima luna”, Italia 1 “Tokarev”. Buona visione! 

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa