Chiara Giordano è l’ex moglie di Raoul Bova. Il loro rapporto è durato 12 anni dal quale i due hanno ottenuto diverse soddisfazioni professionali e sono riusciti a diventare genitori di due figli. Adesso la loro storia è terminata ma Chiara Giordano ha ricordato in una recente intervista l’amore che provava per lui.
Chiara e Raoul sono felici
Raoul Bova e Chiara Giordano non stanno più insieme, ognuno vive la propria vita e si gode separatamente le soddisfazione personali. Il rapporto che prima li rendeva uniti adesso viene meno, anche se Chiara Giordano ha dichiarato essere ancora in buoni rapporti con Raoul Bova. La donna è una produttrice televisiva e ha raccontato di come ha ottenuto l’amore dell’attore in giovinezza. Ora che non vivono più insieme, Chiara ha affermato che nonostante tutto Raoul le dà ancora un sostegno morale. Nell’ultima edizione di “Amici Celebrities” l’uomo ha dato il massimo supporto all’avventura di Chiara che ha vissuto a pieno l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi.
“Ha tifato per me ad Amici Celebrities e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto. Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura” ha affermato Chiara Giordano, soddisfatta della sua prestazione nel talent di Canale 5. Giordano ha perso nello scontro contro Emanuele Filiberto nello show di Maria, ma ha comunque fatto dell’esperienza un tesoro per sé stessa. Per la produttrice televisiva il ballo è sempre stato una passione e afferma che è così che ha conquistato il cuore di Raoul Bova: “Credo di avere il video di quella serata. Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il “Meneito” e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi. Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni”. Nonostante l’amore passato, Chiara vive la sua vita con tranquillità tra un passo di danza e l’altro rimanendo in buoni rapporti con l’ex marito Raoul Bova.
