Il web non perdona lo scivolone di Barbara Palombelli. Anche altri hanno fatto sentire la loro voce per condannare le parole della giornalista.
Hanno indignato in ogni parte d’Italia le parole della giornalista Barbara Palombelli che, nel corso di una puntata di Stasera Italia su Rete4, mentre affrontava l’argomento coronavirus, ha esordito dicendo:
Il 90% dei morti è nelle regioni del nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?
Parole che hanno subito scatenato una bufera sui social, non solo da parte degli abitanti del sud, ma da parte di tutti gli utenti. I follower hanno chiesto a gran voce le scuse di Barbara Palombelli, che al momento tardano ad arrivare. Anche volti noti della televisione ne hanno condannato le parole.
Ad attaccare le parole di Barbara Palombelli è stato anche Maurizio Costanzo, che ha espresso dichiaratamente la propria lontananza dal pensiero della collega. Il marito di Maria De Filippi ci ha tenuto a spendere queste parole sulla questione durante un’intervista rilasciata a Nuovo:
Ha sbagliato e, invece di chiedere scusa ha minacciato di denunciare chiunque la stia colpevolizzando su internet. Dice di essere stata travisata, e piuttosto che scusarsi attacca. La gravità è nel pregiudizio che la domanda contiene e che è stata posta durante una trasmissione televisiva da una giornalista così stimata.Scivolare può capitare a chiunque. E Barbara Palombelli lo ha decisamente fatto sulla questione dei lavoratori del Sud Italia, gettando un’ombra su di loro.
Intanto la Palombelli non si è espressa sulla questione che ha creato così tanto scalpore in tutto il web. Al momento la presentatrice di Forum non sembra essere intenzionata a fare un passo indietro, chiedendo scusa o chiarendo la sua posizione.
LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne per la politica?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More