Con un lungo post sui social, Fabio Rovazzi, cantante e youtuber ha appena comunicato la scomparsa del nonno, deceduto a causa del Coronavirus.
“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo“.
Con queste parole Fabio Rovazzi ha annunciato la scomparsa del nonno. Attraverso un lungo post, il cantante ha comunicato a tutti i fan che il suo adorato nonno non ce l’ha fatta, non è riuscito a combattere contro il virus che in questi giorni sta togliendo la vita a molti.
“La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi“.
Sotto una carrellata di foto che li ritraggono insieme, Rovazzi ha ricordato il nonno, con cui è cresciuto:
“Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste.
Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂 Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te.
Grazie di cuore. Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare“.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi fan e colleghi:”Un abbraccio Fabio“, ha commentato Flavio Briatore. “Mi dispiace davvero tanto. I nonni ci lasciano un’eredità emotiva e personale, che scopriamo sempre troppo tardi. Ti abbraccio“, si legge tra i tantissimi commenti sotto lo scatto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More